mercoledì 14 aprile 2010

"Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano" di Elena Ricci


Un gruppo eterogeneo di amici, accomunati da un’unica passione per la persona e la musica di un grande eroe positivo del nostro tempo, che non hanno minimamente creduto alla marea di calunnie che sono state riversate su quell’uomo timido, fragile e indifeso da una pletora di odiatori professionali; persone che hanno sviluppato un solo sentimento e lo hanno portato alle più alte vette concepibili. Questo sentimento è l’invidia. Invidia verso un povero ragazzino di colore che con la sua arte eccelsa è riuscito a diventare la massima espressione della musica Pop.
Queste persone, fortemente colpite dal lutto per la sua prematura
scomparsa, in sua memoria e per seguire le sue orme, se non nella musica, almeno nelle sue opere di bene, hanno deciso in brevissimo tempo di portare un piccolo mattoncino ognuno per la costruzione di quest’opera, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza. Un’opera semplice, scritta nel linguaggio parlato di tutti i giorni, ma toccante per i sentimenti che esprime. Per questo tutti noi ci sentiamo di affermare: “Grazie Michael Jackson, hai sicuramente lasciato un grande solco nei nostri cuori; la tua eredità non andrà perduta!”
Si ringrazia lo scrittore Cristian Porcino per la sua grande disponibilità nella stesura della prefazione a questo volume, omaggio alla memoria di una grande Star della musica e di un grande Uomo.

"Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano" di Elena Ricci per MJM Editore
codice Isbn: 978-88-96696-35-4


http://www.mjmeditore.com/index.php